SOFTWARE DEVELOPMENT

“NESSUNO CONOSCE LE PROPRIE POSSIBILITÀ FINCHÉ NON LE METTE ALLA PROVA”
Publio Sirio

SOFTWARE DEVELOPMENT

“NESSUNO CONOSCE LE PROPRIE POSSIBILITÀ FINCHÉ NON LE METTE ALLA PROVA”
Publio Sirio

METODO DI SVILUPPO

Dividiamo sempre il progetto complessivo in moduli da realizzare in step successivi, in modo da fornire al cliente dei risultati tangibili e verificabili in tempi brevi, consentendo un miglior controllo di cio’ che stiamo realizzando, senza perdere comunque la visione completa dell’intero progetto. Il ciclo di vita di un’applicazione da noi sviluppata prevede sempre la verifica con il cliente dei risultati ottenuti e della rispondenza tanto ai requisiti iniziali quanto a quelli eventualmente emersi nel corso della realizzazione.

LE TECNOLOGIE UTILIZZATE

Key Data impiega le ultime tecnologie di sviluppo presenti sul mercato:
Sviluppo applicazioni su piattaforma Microsoft .Net
Linguaggi di programmazione C#, C++, ASP. VB, PHP
WEB e WINDOWS APPLICATION personalizzate
Analisi e progettazione Database Relazionali, DB, Microsoft SQL Server, MySql, Microsoft Access
SHAREPOINT: personalizzazioni e integrazioni
Sviluppo applicazioni su dispositivi Windows Phone, Android, iPhone e iPad

FIDELIZZARE IL CLIENTE E VALORIZZARE L’IMMAGINE


Fidelizzare la propria clientela è un’operazione decisiva per la crescita dell’azienda e per valorizzare la propria immagine sul mercato. l software di Customer Relationship Management, comunemente detti CRM, sono quindi strumenti essenziali per le imprese che intendono sviluppare e mantenere solidi rapporti di fiducia con i clienti.
Il CRM consente di archiviare informazioni e contatti, per gestire al meglio attività e progetti aziendali legati a nuovi lead (contatti commerciali in linea con le richieste del mercato di riferimento) e al mantenimento di clienti e fornitori già acquisiti. Il CRM permette inoltre di coordinare agevolmente le attività di marketing relazionale, come campagne pubblicitarie o di mail marketing, gli strumenti di help desk, l’apertura di ticket per assistenza, la pianificazione di meeting ed eventi mirati per la clientela. Key Data offre una soluzione CRM proprietaria.

L’ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

L’esperienza e competenza Key Data nel settore, consentono di tradurre in efficienti strumenti informatici anche semplici idee o modelli di business proposti dal cliente. L’obiettivo è la soddisfazione dei bisogni e requisiti del cliente nei tempi stabiliti, con risposte puntuali ad ogni problematica e attente valutazioni dei feedback del committente, con cui si intrattiene un rapporto costante:
per ogni progetto vengono forniti periodici report di avanzamento, dettagliati e consultabili online.
Il prodotto software è pensato e progettato sulla base di avanzate metodologie di Software Engineering, avvalendosi dei più innovativi linguaggi di programmazione e ambienti di sviluppo. L’utilizzo di diagrammi UML ed Entity Relationship permette di analizzare e progettare ogni singolo componente del software, realizzando in tempi brevi prototipi da mostrare al cliente.

SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER OGNI TIPOLOGIA DI BUSINESS AZIENDALE

  • lntegrazioni con software gestionali (carico/scarico, aggiornamento quantità in real ti me, movimenti, fatturazione, gestione listini)
  • Siti e-commerce con gestione magazzino (vendita online con o senza fatturazione)
  • Gestione apertura ticket online (assistenza, helpdesk, ecc.)
  • Gestionali per parco mezzi aziendali (prenotazione turni, pianificazione manutenzioni, ecc.)
  • Gestione per la rilevazione presenze e turni dipendenti
  • Portali intranet e workflow

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